sabina cappellacci stratega fiscale

Perché scegliere Sabina Cappellacci

Ti trovi nella situazione in cui sei stanco di pagare troppe tasse? Affidati a Sabina Cappellacci. Anche io fino a qualche anno fa ero nella tua stessa situazione: troppe tasse da pagare che non mi permettevano di far crescere la mia azienda.

Ma una soluzione per uscire dal vortice c’era. Ho capito che potevo strutturare una Strategia basata su una serie di azioni concrete che nel breve termine mi avrebbero portato a risparmiare almeno il 20% di tasse.

Così oggi la mia missione come Stratega Fiscale è quella di aiutare con una strategia concreta il maggior numero possibile di imprenditori a risparmiare e a far crescere il loro business.

Sabina Cappellacci: i valori sui quali si basa il mio business

Ho messo alla luce i miei valori perché do la libertà all’imprenditore di scegliermi!

Tutto quello che fai, nella vita privata e professionale, ogni singola scelta si riflette nelle tue azioni quotidiane. Queste scelte creano le abitudini, positive e negative, e determinano il tuo modo di agire e reagire alla vita di tutti i giorni. Per questo il mio business riflette ciò che sono io, rappresenta me, i miei valori e il mio approccio alla vita.

Attraverso i miei valori ti racconto chi è Sabina Cappellacci, cosa faccio e in che modo. Mi presento e ti spiego il mio approccio affinché tu sia sicuro della scelta che stai facendo e sia certo di aver trovato il consulente che fa per te!

Legame con le origini

Nasco in una famiglia di imprenditori, sin bambina ho sempre vissuto in una realtà in cui ho potuto apprezzare la gioia della libertà di lavorare per sé stessi, di costruire un progetto personale e di vederlo crescere ma allo stesso tempo ho imparato anche cosa vuol dire assumersi la responsabilità di ciò che crei.

Lo spirito imprenditoriale fa parte del mio DNA, creare valore per me stessa e per gli altri che, come me, contribuiscono alla realizzazione di un progetto comune, mi appassiona e mi entusiasma.

Affidabilità

La fiducia è tutto. È incredibile come le cose più intangibili siano quelle più importanti e a cui dare maggiore valore! La fiducia è una di queste! Essa è la base per tutte le collaborazioni proficue, quelle che creano davvero valore nel tempo!

Velocità

Il mio metodo è veloce, ti fa ottenere risultati immediati, e spesso la velocità è un fattore determinante per il successo nella vita dell’imprenditore. Vedrai, il mio metodo è molto pratico e ti accompagnerà dalla A alla Z indicandoti la strada fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Innovazione

Il Metodo Sistemico che ho messo a punto è davvero innovativo! L’ho testato su me stessa in prima persona proprio in un momento di profonda crisi della mia carriera e grazie ad esso sono riuscita a risolvere tutti i miei problemi. È un sistema che funziona sempre, indipendentemente dal tipo di azienda o dal settore in cui operi!

Non c’è nessuna figura professionale sul mercato sovrapponibile alla mia, non esistono competitor diretti, non esistono scienziati visionari creativi del management aziendale con un approccio come il mio.

Chiarezza

Il mio sistema si basa su principi matematici e scientifici ben precisi. La scienza è obiettiva, è chiara! La matematica non è un’opinione ma si basa sui fatti. Nel mio lavoro mi affido alla scienza per risolvere i problemi perché grazie ad essa è possibile fare previsioni, quantificare e calcolare tutte le variabili coinvolte nel processo.

Sicurezza

Dopo oltre 10 anni di applicazione del mio metodo a centinaia di aziende, sono sicura del percorso che gli imprenditori decidono di iniziare quando si affidano a me e per questo ai miei clienti trasmetto sicurezza, anche quando loro sono insicuri!

Libertà

Il Metodo Sistemico ti libererà dai problemi che più ti preoccupano! Il mio compito è alleggerirti delle zavorre che non permettono al tuo business di decollare e prosperare come meriti, rendendoti libero di dedicarti al tuo lavoro e alla tua vita, senza perdere tempo a risolvere problemi impossibili.

Indipendenza

Un famoso proverbio cinese dice:

“Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno.

Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.“

Il mio metodo fa proprio questo! Ti rende indipendente, ti insegna come affrontare le difficoltà e risollevare le sorti della tua Azienda, rendendoti indipendente anche da essa. Con il Metodo Sistemico TU sarai al centro del tuo universo e sarai in grado di gestire qualsiasi cosa al termine del percorso!

Determinazione

Ci vuole determinazione per crescere e per cambiare. Il vero cambiamento parte da te e ci vuole molta forza di volontà per cambiare abitudini. La determinazione è fondamentale nelle fasi iniziali del cambiamento e io sarò lì con te durante tutto il processo, per aiutarti a liberarti dalle catene invisibili delle cattive abitudini.

Amore

L’amore è il vero motore del cambiamento! Se non metti amore in quello che fai, che senso ha la vita? Devi amare quello che fai, solo così potrai ricevere amore in cambio: l’amore è la base della vita ed è la forza che lega in primis la materia.

Salute 

Amare sè stessi passa anche per la salute del corpo, grazie a esso riusciamo a fare cose incredibili, basta solo prendersene cura! La salute è un altro tesoro da custodire e tenere ben caro. Il tuo corpo è il mezzo di trasporto grazie al quale riesci a muoverti nello spazio-tempo, devi trattarlo con amore, così come tratti con amore la tua auto e tutte le cose a cui tieni! Le persone che si trattano male, non amano sé stesse, e se non ami te stesso non sei in grado di amare gli altri, né quello che fai!

Coraggio

Per cambiare ci vuole coraggio. Uscire dalla propria zona di comfort richiede un grande sforzo e fiducia in sé stessi. Osa credere nei tuoi sogni, se non lo farai tu nessun’altro lo farà per te! La crescita è un salto nel buio, è un atto di fede che ti permette aprire la mente verso territori magnifici e inesplorati, e solo allora vedrai il mondo da una nuova prospettiva che prima non credevi nemmeno possibile!

Crescita

La vita è crescita, ogni cosa in natura cresce e si eleva: i fiori quando crescono puntano verso alto, così come l’uomo aumenta la sua statura, tutto cresce, si eleva, si espande ed è un processo di evoluzione naturale. Se permetti alle tue paure di bloccarti, smetterai di crescere e di imparare spingendo la tua vita verso l’immobilità, avvelenandoti pian piano, ogni giorno. La crescita invece è dinamica, ti mantiene vivo, ti fa evolvere dandoti la carica giusta per fare sempre di più e meglio!

Felicità

La felicità dovrebbe essere una costante della tua vita, non qualcosa di effimero da inseguire e rincorrere. La vita deve essere felicità, perché altrimenti essa non avrebbe alcun senso. Un esercizio che faccio fare a chi non è felice e a chi non è abituato a sorridere è mettere una sveglia ogni 40 minuti sul proprio telefono, per ricordarsi di sorridere, sempre e comunque. Ogni volta che sorridi l’Ipotalamo, la parte del cervello che secerne le sostanze chimiche che generano felicità, produce serotonina modificando il nuovo stato d’animo. A quel punto il tuo umore si adatterà alla nuova fisiologia e inizierà a produrre felicità! Abituati a essere felice e anche il tuo corpo farà lo stesso, generando così una nuova abitudine: quella di sorridere ed essere felice!

Entusiasmo

Facci caso, tutte le persone di successo sono entusiaste, lo sono sempre, qualsiasi cosa facciano! Ci vuole entusiasmo nella vita per realizzare i propri sogni, l’entusiasmo è il sale della vita, ciò che da l’energia necessaria per rendere la tua vita un capolavoro! Devi sentirti come un bambino, sii entusiasta per ogni cosa, anche se il grigiore della società di oggi fa di tutto per spegnerlo! In un mondo che appiattisce tutto devi ritrovare l’entusiasmo per avere successo, e ti garantisco che è molto contagioso.

Passione

Se non provi passione per quello che fai, non farlo! La passione ti porta a raggiungere i tuoi obiettivi divertendoti, senza sentire fatica o stress.

Creatività

La creatività non appartiene solo agli artisti, in ogni cosa che fai ci vuole creatività, solo in questo modo potrai realizzare un progetto unico, il TUO! Puoi essere creativo sotto ogni aspetto della tua vita, si tratta solo di cambiare il tuo approccio mentale alle cose, lo stesso vale per il mio Metodo: io te lo insegno, ti accompagno durante il processo, poi devi essere tu a svilupparlo, non esiste una soluzione standard, ogni caso è a sé e le esigenze cambiano nel tempo, nulla è stabile, la vita non lo è!

Condivisione

Condividere la mia conoscenza mi rende felice e mi dà soddisfazione! Parlerei per ore con le persone per spiegargli come funzionano le cose, condividere le cose che imparo per me è vitale! Senza la condivisione della conoscenza non ci sarebbe il progresso e tutto si fermerebbe.

Divertimento

Ogni cosa che fai deve essere un gioco, la vita deve essere un gioco, anche il tuo lavoro dovrebbe essere divertente, se non provi gioia e divertimento nel tuo lavoro, cambialo!

Onestà

Questo valore, come la fiducia, è alla base della vita, a tutti i livelli. Essere coerente con i tuoi valori, con quello che sei ti permetterà di non perdere mai di vista le tue aspirazioni.

Gratitudine

Spesso non apprezziamo quello che abbiamo, siamo sempre colti dalla bramosia di inseguire qualcosa, ma prova a pensare se ti fermassi, anche solo per un minuto al giorno, a considerare quante cose hai già ottenuto e di cui essere grato! Sono certa che la lista non sarebbe affatto corta! Ti consiglio un esercizio che ho chiamato “Quaderno della Gratitudine”: prendi un quaderno e per 66 sere scrivi 3 cose per le quali sei stato grato nella tua vita o che ti sono accadute durante la giornata, all’inizio farai fatica a trovarle, poi ti verrà naturale. Ringrazia per ogni cosa che ricevi, anche la più piccola, e la vita ti riempirà di doni!

Consapevolezza 

Quando hai un obiettivo da raggiungere, spesso ti focalizzi sul risultato finale, trascurando il percorso che dovrà portarti alla meta. Avere la consapevolezza di dove ti trovi sul tuo percorso e vedere le cose nella sua globalità, richiede un processo di astrazione che spesso non siamo in grado di fare da soli. Il mio compito è guidarti in questo percorso e aiutarti a fare chiarezza nella tua vita.

Realizzazione

Il vero senso della vita è realizzarsi, devi sbocciare come un fiore e scoprire il tuo vero scopo su questa terra, devi esplodere in tutte le tue capacità, in tutta la tua bellezza.

Se anche tu condividi i miei stessi valori e desideri risolvere i tuoi problemi in modo definitivo, prenota la tua prima ora di coaching, valuteremo insieme la tua situazione e metteremo a punto un piano d’azione su misura per te!

Richiedi una Consulenza a Sabina Cappellacci

Se vuoi districarti tra srl, consulenza fiscale, ditta individuale, pagare meno tasse, devi affidarti ad una Stratega Fiscale, devi affidarti a Sabina Cappellacci.

Con il mio aiuto potrai risparmiare sulle tasse e goderti la tua Azienda.

Richiedi ora la tua Consulenza ed inizia a risparmiare sulle tasse in modo lecito. Contatta Sabina Cappellacci, sarò felice di aiutarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stanco di pagare troppe tasse?
 

Ti aiuterò a fare impresa e dormire sonni tranquilli